MASTOPLASTICA ADDITIVA NOVARA

La mastoplastica additiva a Novara è un intervento classico della chirurgia plastica,
per avere un seno più proporzionato

Mastoplastica additiva a Novara

Per regalarti un seno più prosperoso e una figura più armoniosa, puoi sottoporti ad un intervento di mastoplastica additiva a Novara. Se sei interessata a questa tipologia di intervento, puoi rivolgerti al Dott. Massimo Maspero, che opera con successo in vari capoluoghi italiani da più di 30 anni.

Il Dottor Maspero, non è solo un chirurgo plastico molto preparato, ma dal lato umano mette a proprio agio le pazienti che desiderano rifare il seno con grande professionalità. Sarà in grado di seguirti durante tutto il percorso medico, in un rapporto di fiducia e di trasparenza.

Con il Dottor Maspero collabora uno staff competente, per effettuare interventi di chirurgia plastica al seno con tecniche innovative ma sicure. Negli ultimi anni la mastoplastica additiva ha registrato un grande incremento di richieste: per le pazienti sane, è un’operazione semplice e a bassissimo rischio.

Con uno staff medico, il Dott. Maspero regala alla paziente una figura invidiabile, con l’intervento di mastoplastica additiva a Novara.

Una mastoplastica additiva senza effetto finto? Si, con l’utilizzo di protesi al silicone all’avanguardia

L’ intervento di mastoplastica additiva a Novara consiste nell’aumento del volume del seno, grazie a protesi di materiale tecnologicamente avanzato. Attualmente le migliori sono in silicone con superficie rugosa, che conferiscono un effetto naturale e non provocano l’indurimento della mammella.
Dopo gli esami preoperatori, necessari per accertare la perfetta condizione di salute della paziente, l’intervento avviene in anestesia generale.

L’intervento di mastoplastica additiva a Novara è minimamente invasivo: viene praticata un’incisione intorno all’areola o nel solco sotto-mammario di circa 6-7 centimetri. Con le dovute cure post-operatorie, la guarigione è veloce, e il risultato sarà solamente una piccola cicatrice.

Si può tornare al lavoro dopo una settimana, mentre lo sport si può riprendere dopo circa 15-20 giorni.