Rimozione tatuaggi laser Milano

Rimozione tatuaggi Milano Rapido come il laser

La rimozione tatuaggi laser a Milano è un'operazione sicura, rapida e poco invasiva effettuata con gli innovativi laser Q-switch, gli unici utilizzati secondo rigorosi protocolli medici

Stufi del vecchio tatuaggio e di un passato che non vi appartiene più? Niente paura. La rimozione tatuaggi laser a Milano è un’operazione sicura, rapida e poco invasiva. La tecnica più efficace e testata scientificamente è oggi effettuata con gli innovativi laser Q-switch, gli unici utilizzati secondo rigorosi protocolli medici su migliaia di pazienti. L’importante è affidarsi a professionisti con competenza specifica nella rimozione tatuaggi laser Milano come quella garantita dal dottor Massimo Maspero, specialista in chirurgia plastica.
Il trattamento laser per la rimozione del tatuaggio è disponibile anche per le province di Bergamo e Novara.

DURATA TRATTAMENTO

Da pochi minuti a 1 ora

icon
ANESTESIA

RECUPERO

ESPOSIZIONE SOLARE

Si consiglia un’astensione dal sole o l’utilizzo di una crema solare ad alto filtro protettivo sulla zona trattata per almeno 15 giorni

La tecnologia laser

La particolare tecnologia del laser Q-switch consente di concentrare una forte energia, da 400 a 1200 mJ, in un tempo infinitesimo, pochi nano secondi. Il raggio laser attraversa la cute sana e colpisce il pigmento imprigionato nelle cellule che viene liberato e frammentato in piccolissime parti che poi vengono smaltite nell’organismo nelle settimane successive.

Sedute

Il trattamento di rimozione tatuaggi laser a Milano va ripetuto ogni 6 settimane circa e fino a quando si ottiene la scomparsa del tatuaggio. Il numero di sedute dipende dalla dimensione del tattoo, colore, tipo di tessuto cutaneo e da quanto tempo è stato effettuato il tatuaggio.