Il trattamento degli angiomi
Gli angiomi più comuni possono essere trattati con la tecnologia laser angioma che permette di ottenere degli ottimi risultati. Attualmente, la maggior parte dei professionisti utilizza il laser ad impulsi variabili in quanto risulta una delle tecniche più efficaci per la cura degli angiomi.

Il funzionamento della tecnologia
Il funzionamento è molto semplice. Un raggio laser penetra direttamente nell’angioma rubino senza danneggiare la pelle circostante. In tal modo raggiunge i vasi sanguigni dilatati, che vengono danneggiati e poi eliminati con un meccanismo di termolisi selettiva. La seduta deve essere preceduta da una visita da parte dello specialista che dovrà valutare la corretta indicazione al trattamento laser, Il trattamento avviene con l’uso di un laser vascolare specifico e il fastidio che il paziente avvertirà è simile a quello che si riceve con un leggero colpo di elastico.

Risultati del laser angioma
Per essere certi di ottenere degli ottimi risultati sulla cura dell’angiome è fondamentale rivolgersi ad un professionista affidabile. Il dottor Massimo Maspero da anni si occupa con eccellenti risultati di questa patologia ed è stato uno dei primi ad usare il laser vascolare per questo trattamento. Grazie alla sua esperienza e professionalità sarà possibile risolvere il problema dell’angioma, ottenendo il massimo della precisione.
