Epilazione a laser

Utilizziamo il Laser a Diodi Lightsheer, che la Letteratura scientifica internazionale considera Il miglior laser epilatorio.

LA TECNICA

Questo tipo di laser ha una lunghezza d’onda tarata esattamente per la melanina delle cellule che formano il bulbo pilifero e realizza dunque una epilazione altamente specifica, specie su peli scuri e ricchi di melanina. Il target ideale è appunto il pelo scuro su pelle chiara, ma lo strumento opportunamente parametrato consente di trattare anche peli più chiari e fini, nonche pelli più scure.

DURATA TRATTAMENTO

Da pochi minuti a 1 ora

icon
ANESTESIA

RECUPERO

ESPOSIZIONE SOLARE

Si consiglia un’astensione dal sole o l’utilizzo di una crema solare ad alto filtro protettivo sulla zona trattata per almeno 1 settimana

  • SEDUTE

    Il nostro protocollo prevede 3 sedute laser, distanziate di 40-60 gg tra loro ottenendo una riduzione significativa e di lunga durata dei peli. Di questi la maggior parte vengono distrutti con un meccanismo di termolisi selettiva; quelli che residuano sono più chiari e sottili, quindi meno visibili.

  • RISULTATI

    I risultati sono evidenti già dopo la prima seduta.

  • LUCE PULSATA

    Su superfici estese (tronco, arti inferiori) o per peli più chiari utilizziamo una luce pulsata di ultima generazione, ad uso esclusivo del medico (nulla a che vedere con quella usata dalle estetiste). Il timing è lo stesso (3 sedute distanziate di 2 mesi, più eventuali successive) e i risultati sovrapponibili al laser.

  • ZONE TRATTATE

    Zone trattate (da laser e luce pulsata): guance, regione perilabiale, mento, regione mandibolare, ascelle, inguine e regione pubica, arti superiori, arti inferiore, torace e dorso.