La cura perfetta per i capillari
Per chi soffre di insufficienza venosa e ha le gambe con capillari molto evidenti, la soluzione ideale per risolvere questo inestetismo è data dall’uso del capillari gambe laser, tecnologia in continua evoluzione e in grado di fornire risultati molto soddisfacenti. Da un punto di vista medico, i capillari sono definiti come teleangectasie e oltre a rappresentare un inestetismo che provoca disagio per il paziente, rappresentano anche un’anomalia del sistema venoso di natura cronica. Grazie all’uso della tecnologia laser, è possibile rimuovere questo inestetismo senza lasciare segni tangibili sulla pelle.

La tecnologia laser
Il laser capillari gambe è una tecnologia di prima scelta per il trattamento dei capillari anche più evidenti che vengono efficacemente ridotti e trattati in 2-4 sedute. La tecnologia oggi permette di intervenire in maniera mirata in base al tipo di alterazione presente. Sulle lesioni più voluminose e di colore blu (venule e vene varicose) è indicata la scleroterapia. Il laser agisce invece sulle lesioni più piccole e rosse (capillari), intervenendo sia sul rosso iniziale dell’emoglobina sia sul colore marrone generato dalla stessa emoglobina che per effetto della fotocoagulazione si trasforma in metaemoglobina.

La sicurezza di un professionista
Per essere certi del risultato finale di un trattamento capillari gambe laser e angioma, è necessario affidarsi alle mani esperte di un professionista. Da oltre trenta anni il dottor Massimo Spero opera nel campo del trattamento degli inestetismi cutanei con successo. Professionalità ed esperienza permetteranno di essere seguiti fin dalla prima visita ed ottenere un servizio di elevata qualità.
