CHIRURGIA PLASTICA SENO BERGAMO

Per il tuo intervento di chirurgia plastica del seno a Bergamo rivolgiti al Dott. Maspero,
medico e chirurgo plastico d'eccellenza.

Chirurgia plastica seno a Bergamo

La chirurgia plastica del seno ha fatto passi da gigante, introducendo tecniche innovative e all’avanguardia, al fine di donarti una figura perfetta.
Il Dottor Massimo Maspero, , medico esperto e Specialista in Chirurgia Plastica, effettua interventi di chirurgia plastica del seno a Bergamo, e saprà seguirti con competenza e professionalità, dalla prima visita, all’intervento, ai controlli post operatori. Gli interventi di chirurgia sono svolti da professionisti in cliniche specialistiche di alto livello.

Gli interventi al seno possono avere vari fini:

  • La mastoplastica additiva prevede l’aumento del volume del seno, con l’introduzione di protesi al silicone. Questo intervento è in grado di risolvere problemi estetici. Se il seno è cadente, svuotato dalla gravidanza o da diete ferree, la protesi ti donerà un seno più pieno e naturale.
  • La mastoplastica riduttiva, invece, ha lo scopo opposto: modellare la mammella ad una grandezza o una forma più appropriata con la rimozione di cute, ghiandola o grasso in eccesso.

Il Dottor Massimo Maspero è un punto di riferimento per gli interventi di chirurgia plastica del seno a Bergamo: grazie ad un’esperienza trentennale e una equipe medica preparata, riesce a soddisfare ogni esigenza delle pazienti.

Torna ad amare il tuo corpo con un intervento di chirurgia plastica del seno a Bergamo

L’intervento di chirurgia plastica al seno a Bergamo prevede una notte di degenza in clinica: il Dottor Maspero e il suo staff preparato ti seguiranno con attenzione dalla prima visita dove verrà illustrato il procedimento dell’intervento, fino ai successivi controlli post-operatori.

L’intervento consiste in un’incisione intorno all’areola o nel solco sotto-mammario, e nell’introduzione della protesi. La forma ottenuta sarà la più naturale possibile, cercando di donare armonia al profilo: il materiale della protesi è creato per modellarsi e adattarsi, ottenendo un décolleté naturale e proporzionato.

Nella settimana successiva all’intervento è necessario indossare uno speciale reggiseno elastico che sostiene il seno. Le attività lavorative possono essere riprese dopo 7 giorni, quelle sportive dopo circa 2-3 settimane.