CHIRURGIA PLASTICA SENO MILANO

Per il tuo intervento di chirurgia plastica del seno a Milano, affidati al Dott. Maspero,
chirurgo d'eccellenza

L’intervento di mastoplastica additiva, oltre che per l’aumento del volume del seno, può essere utile anche per correggere eventuali inestetismi e svuotamenti dovuti a diete troppo restrittive o malformazioni congenite.
Questa tipologia di intervento è sempre più richiesta: per le pazienti senza particolari patologie, ha un’elevata percentuale di perfetta riuscita.

Per effettuare l’intervento di chirurgia plastica del seno a Milano, viene effettuata una piccola incisione di circa 6-7 centimetri nel solco sotto-mammario o intorno all’areola, a seconda delle caratteristiche fisiche della paziente.
Questo taglio lascia una piccola cicatrice, che è tuttavia posta in una zona poco visibile, per avere il migliore risultato dal punto di vista estetico.

All’interno delle incisioni vengono inserite delle protesi di silicone tecnologicamente avanzate: di solito si preferisce l’utilizzo di quelle a superficie rugosa (cosiddette “testurizzate”), che danno un risultato più naturale e senza indurimento del seno.

Il Dottor Massimo Maspero vanta un un’esperienza trentennale negli interventi di chirurgia plastica del seno a Milano:
grazie alla collaborazione con una equipe medica preparata, riesce a soddisfare ogni esigenza delle pazienti.

Innamorati di nuovo delle tue forme con un intervento di chirurgia plastica del seno a Milano

Per il tuo intervento di chirurgia plastica del seno a Milano, affidati al dottor Massimo Maspero, chirurgo plastico specializzato e con esperienza trentennale nel settore.

Durante la prima fase, il dottor Maspero si riserva del tempo per un colloquio con la paziente per spiegare l’intervento in tutti i suoi particolari, e gli accorgimenti che dovrà seguire una volta dimessa dalla clinica.
Il dottore è in grado successivamente di seguire la paziente lungo tutto il percorso medico, creando un rapporto di fiducia e di trasparenza.
L’esperienza e la professionalità del dottore infatti sono due elementi fondamentali che mettono la paziente a proprio agio e nelle condizioni migliori per affrontare l’intervento.