CHIRURGIA PLASTICA SENO NOVARA

Per interventi di chirurgia plastica al seno a Novara affidati all’esperienza trentennale del dott. Massimo Maspero

I benefici della chirurgia plastica al seno

Il miglioramento dell’aspetto fisico di una persona comporta una maggiore fiducia in se stessi e un miglioramento della qualità dei rapporti interpersonali. In tutte le epoche e in ogni cultura, pur cambiandone i canoni, la bellezza è sempre stata sinonimo di successo e di accettazione da parte dell’altro: ecco perché il ricorso alle cure di bellezza, che grazie alla ricerca scientifica e ai risultati dei laboratori, oggi hanno raggiunto risultati sorprendenti. Tuttavia, quando per migliorare il tuo aspetto fisico non devi solo eliminare degli inestetismi, ma correggere forme e volumi, devi necessariamente ricorrere alla chirurgia. A Novara, puoi rivolgerti al Chirurgo Plastico Dott. Massimo Maspero per un intervento di chirurgia plastica al seno.

La correzione della forma o del volume del seno, attributo femminile per eccellenza, è sempre più richiesto dalle donne. Se il tuo seno è asimmetrico, se desideri aumentarne o ridurne il volume e conquistare la forma fisica che hai sempre desiderato, puoi sottoporti con fiducia ad un intervento di chirurgia plastica al seno a Novara, dove il dott. Maspero, specialista in chirurgia plastica estetica con esperienza trentennale, opera proponendo le tecniche più innovative, intervenendo personalmente sui suoi pazienti e seguendone il decorso post operatorio fino a completa guarigione.

Vantare un seno perfetto non è più una chimera, basta rivolgerti alla clinica per la chirurgia plastica al seno di Novara e chiedere del dott. Maspero.

Intervento di chirurgia plastica al seno a Novara: indicazioni

Per aumentare il volume del tuo seno basta rivolgerti al centro di chirurgia plastica al seno di Novara e sottoporti ad un intervento di mastoplastica additiva, che consiste nell’inserimento di una protesi di materiale inerte sotto la ghiandola mammaria. L’intervento, eseguito in anestesia totale, dura al massimo due ore e prevede la degenza di una notte in ospedale.

Se invece il tuo disagio deriva dal volume eccessivo del tuo seno, che ti crea situazioni di imbarazzo, presso il centro di chirurgia plastica al seno di Novara puoi sottoporti ad interventi di mastoplastica riduttiva, in cui vengono asportati, in situazione di anestesia totale, cute, grasso e ghiandola mammaria. L’intervento dura circa 4 ore e necessita una degenza di due giorni.

In entrambi i casi non si notano cicatrici evidenti e il recupero fisico è molto rapido: puoi riprendere la tua attività lavorativa dopo appena una settimana e l’attività fisica al massimo dopo venti giorni.