DEPILAZIONE LASER DEFINITIVA* MILANO

Per la depilazione laser definitiva* a Milano scegli un professionista, contatta il dott. Massimo Maspero.

Cos’è la depilazione laser definitiva*

La depilazione laser, ad uso esclusivo del medico, è un processo complicato, che richiede le conoscenze di uno Specialista in Tecnologia Laser come il Dottor Massimo Maspero. Attraverso la depilazione laser si eliminano i peli da una determinata zona del corpo, agendo tramite delle particolari tecnologie laser. La depilazione laser definitiva* a Milano può aiutare solo nel caso in cui sia svolta seguendo i procedimenti corretti.

Come opera il dott. Maspero a Milano

Il dottore, con una decennale esperienza alle spalle, opera nella città di Milano e utilizza la tecnologia del laser con la dovuta cautela, in modo da garantire ai propri pazienti un intervento mirato e senza conseguenze sulla salute. Il laser utilizzato per la depilazione definitiva* è la Diodi Lightsheer, uno dei migliori strumenti a livello internazionale. Tale strumento presenta una lunghezza d’onda appositamente prevista per le cellule di melanina sulla propria cute. La sua azione è, quindi, molto specifica. Va precisato che la percentuale garantita di non ricrescita del pelo con la tecnica della depilazione laser definitiva* si attesta attorno all’80-90%.

Depilazione laser definitiva* a Milano: sedute e risultati

La depilazione laser definitiva* a Milano viene svolta per mezzo di alcune sedute (3 da protocollo), distanziate tra di loro di circa 40-60 giorni, a seconda della specificità dell’organismo del paziente.

icon

Per l’intervento non è prevista un’anestesia o un tempo di recupero. Tuttavia si consiglia di non esporre le zone depilate al sole per almeno una settimana dopo l’intervento.

I costi della depilazione definitiva* tramite laser a Milano sono variabili in relazione a numerosi fattori, tra cui la superficie da depilare e le sessioni di depilazione a cui sottoporsi.

Durante le prime due sedute si riesce ad agire in modo significativo sul bulbo pilifero riducendo largamente la ricrescita, la durata e la resistenza dei peli. I peli corporei più scuri e grandi vengono distrutti grazie a un processo di termosi selettiva. I peli che rimangono sono quelli più sottili, dal colore chiaro, e perciò meno visibili.

*La percentuale garantita di non ricrescita si attesta attorno all’80-90%