Necessiti di trattamenti laser capillari gambe?

Per eliminare fastidiosi inestetismi della cute come le teleangectasie agli arti inferiori, rivolgiti al Dott. Maspero e segui le sue indicazioni per ottenere un risultato efficace e di lunga durata con l’utilizzo di laser capillari gambe.

I trattamenti per i capillari

I capillari sulle gambe sono uno degli inestetismi più fastidiosi e difficili da accettare, specie per le donne. Spesso non si desidera altro che eliminarli al fine di sentirsi meglio con il proprio corpo ed acquisire nuovamente sicurezza, fiducia e soddisfazione. Il laser capillari gambe e vascolare gambe è la soluzione ideale, tecnologia di prima scelta nella cura di questo inestetismo.

La tecnica del laser

Il laser capillari gambe è una tecnologia di prima scelta per il trattamento dei capillari anche più evidenti che vengono efficacemente ridotti e trattati in 2-4 sedute. Il raggio laser ha come bersaglio l’emoglobina. Il vaso viene chiuso con un meccanismo di termolisi selettiva. Questa tecnologia è valida sia per i capillari rosei e rossi che per quelli di colore bluastro, solitamente più difficili da trattare.

Il trattamento

Per risolvere l’inestetismo occorrono di solito da 2 a 4 sedute laser. Nelle settimane successive al trattamento è importante non esporsi al sole, né a lampade abbronzanti, e utilizzare una crema solare con un fattore di protezione elevato. E’ necessario effettuare una valutazione clinica preliminare con il medico specialista in chirurgia estetica per avere un’indicazione mirata sul singolo caso.