Vuoi avere maggiori informazioni sul trattamento laser frazionato acne?

Rivolgiti al Dott. Massimo Maspero, medico con esperienza di oltre trent’anni nel campo della chirurgia estetica e del trattamento degli inestetismi cutanei con tecnologia laser. Scopri tutto quello che occorre sapere sulla tecnologia laser frazionato acne.

Laser frazionato acne: rinnovare la pelle

Contro l’acne e le sue cicatrici, oltre che nei trattamenti medico-estetici, il laser CO2 frazionato si rivela il migliore strumento a nostra disposizione. I risultati sono a dir poco stupefacenti, visto che bastano da una a tre sedute per migliorare gli inestetismi del viso. Il laser frazionato acne è molto utile anche negli esiti cicatriziali da varicella o per comuni ferite, in quanto mediante un meccanismo termico si rigenera il derma in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene. Le cicatrici da acne vengono ridotte gradualmente con risultati evidenti sin dalla prima seduta.

La sua azione ed il trattamento

Con una lunghezza d’onda pari a 10.600 nm, il laser CO2 frazionato è in grado di vaporizzare le cellule dell’epidermide in maniera selettiva e di stimolarne la rigenerazione. E’ il trasferimento del calore al derma profondo che, in primo luogo, va a denaturare le vecchie fibre di collagene, per favorire in seguito la produzione naturale di collagene e acido ialuronico. L’effetto sulla pelle del viso è a volte sensazionale, dato che la formazione di tessuto elastico riduce dal profondo l’ infossamento delle cicatrici dal loro interno fino a far scomparire progressivamente le lesioni più piccole e ridurre quelle di dimensioni maggiori.

L’importanza di affidarsi ad un esperto

Con oltre trent’anni di esperienza nel campo della chirurgia estetica, il dott. Massimo Maspero segue ogni paziente in tutte le sue fasi, a partire dalla visita iniziale fino al trattamento laser e ai controlli successivi. Ricorrendo al laser frazionato per la cura dell’acne, potrai constatare come la pelle del tuo viso acquisterà tonicità e luminosità.