Hai bisogno di una cura efficace con laser verruca?

Per una rimozione laser verruca rapida, sicura ed efficace affidati alle mani esperte del Dott. Massimo Maspero, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica che da molti anni si occupa di chirurgia estetica utilizzando le ultime tecnologie.

Il laser ablativo per la rimozione di verruche

La verruca è una formazione cutanea che può fare la sua comparsa su mani, piedi e viso e provocare fastidio e, in alcuni casi, anche dolore. Quello del laser verruca è sicuramente uno dei metodi che produce i migliori risultati estetici nell’eliminazione di queste lesioni della pelle. La chirurgia laser utilizza un intenso fascio di luce, o laser, per distruggere il tessuto della verruca. L’anestesia locale può essere utilizzata a seconda della quantità di verruche che verranno eliminate o della dimensione dell’area da trattare.

Cosa aspettarsi dopo l’intervento chirurgico

La ferita sarà lievemente dolente per pochi giorni dopo l’intervento. Il tempo di recupero dipende dalla sede e dal numero di verruche eliminate ma, trattate da chirurghi esperti come il Dott. Maspero, non residueranno antiestetiche cicatrici. A seguito dell’ intervento laser verruca, è importante mantenere una corretta igiene della ferita per evitare l’insorgere di eventuali infezioni durante la guarigione.

Efficacia e rischi

La chirurgia laser può aiutare quando altri trattamenti non funzionano. Questa tipologia di trattamento non è invasiva e la sicurezza di una buona riuscita è molto elevata. Se si interviene nel modo corretto il rischio di infezioni è minimo.