LIPOSUZIONE ADDOME A MILANO

Comprovata esperienza in liposuzione all'addome, per il tuo intervento a Milano rivolgiti al Dottor Massimo Maspero.

Addome perfetto con la liposuzione del Dottor Maspero

Se stai valutando l’idea di sottoporti ad un intervento di liposuzione all’addome e abiti nelle zone di Milano, rivolgiti al Dottor Massimo Maspero.

Uno dei migliori professionisti del settore con una comprovata esperienza trentennale nella chirurgia plastica nonché nella liposuzione di addome, fianchi e gambe.

La liposuzione addominale è un intervento che mira a rimodellare la zona. A Milano, affidati alla professionalità del Dottor Maspero.

Liposuzione all’addome a Milano: tecnica dell’intervento e indicazioni

TECNICA

Il trattamento di liposuzione all’addome consiste nel praticare delle minuscole incisioni cutanee di misura inferiore ad un centimetro, in sedi nascoste del tuo corpo. Si provvede poi a introdurre sotto la pelle una sottile cannula che, attraverso un apposito aspiratore ad essa collegato, andrà a rimuovere in maniera definitiva il grasso sottocutaneo in eccesso.

INDICAZIONI

L’intervento di liposuzione all’addome è indicato soprattutto per soggetti di età inferiore ai 45 anni, poiché presentano una pelle più elastica. Viene eseguito in anestesia locale e il decorso post-operatorio prevede che il paziente indossi una guaina elastica nelle settimane successive al fine di agevolare il rimodellamento corporeo. Nell’arco di un paio di settimane, si potranno svolgere le normali attività.

Liposuzione all’addome a Milano: comprovata esperienza del Dottor Massimo Maspero

Forte di una consolidata esperienza trentennale, il Dottor Maspero vanta un curriculum prestigioso. La sua fama internazionale è comprovata dall’appartenenza alla Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e all’European Society of Hair Restoration Surgery.

Ad arricchire il suo blasone concorrono poi le molteplici pubblicazioni scientifiche e le apprezzate docenze universitarie.