LIPOSUZIONE GAMBE* NOVARA

Per un intervento di liposuzione alle gambe* sicuro e duraturo nel tempo affidati al Dott. Maspero a Novara, garanzia di professionalità ed esperienza.

Da oltre 30 anni il dottor Massimo Maspero si occupa della liposuzione gambe* a Novara, essendo uno specialista in chirurgia plastica estetica e tecnologia laser. Laureato a Milano, ha effettuato stage formativi e di aggiornamento presso le migliori università di Gran Bretagna, Francia e USA. Ciò che lo contraddistingue è la cura e il sincero interesse per i suoi pazienti, che vengono seguiti personalmente da lui durante tutto l’iter dell’operazione, dalla visita iniziale all’intervento sino al post-operazione.

La liposuzione alle gambe* è un rimodellamento estetico del corpo per scopi estetici e funzionali, è un intervento innovativo semplice che non lascia cicatrici evidenti. Per la tua operazione a Novara scegli la professionalità del Dott. Maspero.

Perché scegliere di effettuare una liposuzione gambe* a Novara?

La scelta di ricorrere alla chirurgia plastica non deve essere vista come un tentativo di piacere agli altri ma piuttosto come un modo per migliorare se stessi ed affrontare ogni situazione con più sicurezza; il primo passo per ottenere i propri obiettivi è senza dubbio piacersi! La liposuzione è la tecnica più innovativa e rivoluzionaria degli ultimi tempi e permette di modificare il volume e la forma di numerose aree del corpo, in questo caso delle gambe: il risultato è garantito e sicuro, affidandosi ad un rinomato professionista come il Dott. Maspero a Novara.

La tecnica della liposuzione alle gambe*

La liposuzione gambe a Novara avviene tramite un’incisione lunga meno di un centimetro, solitamente posizionata in una zona nascosta nell’interno coscia; sotto la pelle viene inserita una sottile cannula collegata ad un aspiratore, in modo da aspirare il grasso sottocutaneo. La durata dell’operazione varia a seconda del soggetto da mezz’ora a 2-3 ore, è richiesta, poi, la sospensione dell’attività lavorativa per qualche giorno e dell’attività fisica per circa 15 giorni. La liposuzione deve essere eseguita da mani esperte e soprattutto con un costante monitoraggio del paziente, solitamente è richiesto solo un day-hospital, ma in casi particolari, come per gli anziani, è previsto un ricovero di 1-2 giorni.

Liposuzione alle gambe* a Novara: la sicurezza di affidarsi ad un professionista con grande esperienza

Il Dott. Massimo Maspero, specialista in chirurgia plastica e medico chirurgo, da oltre trent’anni opera nel settore della medicina e chirurgia estetica a livello nazionale ed internazionale e si può annoverare tra i massimi esperti del campo.

Collabora con le più importanti realità italiane come l’Ospedale Fatebenefratelli e l’Ospedale San Raffaele-Resnati a Milano, ha partecipato a numerosi interventi formativi presso importanti strutture ospedaliere in Europa e negli Stati Uniti ed è docente presso la Società Italiana di Medicina ad Indirizzo Estetico Agorà di Milano oltre che presso l’Academy School of Practical aEsthetic Medicine (aSPEM) di Milano.

* Il termine corretto è liposuzione alle cosce