RIFARE IL SENO BERGAMO

Se desideri rifare il seno a Bergamo affidati alle cure e alla professionalità del Dottor Massimo Maspero

Rifare il seno a Bergamo: in cosa consiste l’intervento

Il Dott. Massimo Maspero, medico esperto e Specialista in Chirurgia Plastica, effettua da 30 anni interventi di chirurgia estetica della mammella. Nel caso tu sia interessata a rifare il seno a Bergamo, il Dott. Maspero è una figura di riferimento che saprà seguirti con competenza e professionalità dalla prima visita, all’intervento, ai controlli post-operatori. Grazie all’esperienza trentennale e una equipe medica preparata, il Dott. Maspero è in grado di soddisfare ogni richiesta delle pazienti.

Le pazienti possono scegliere di rifare il seno per diversi motivi:

  • La mastoplastica additiva consiste nell’aumento del volume del seno, grazie all’utilizzo di protesi. Questo intervento viene scelto per correggere difetti di vario genere, dal seno cadente, al seno svuotato dalla gravidanza o da diete ferree. La protesi in silicone può donarti di nuovo un seno pieno, ma sempre naturale. Quando il seno è moto “cadente” all’ inserimento della protesi si associa un rimodellamento chirurgico della ghiandola mammaria per riportarla più in alto (mastopessi).
  • Si ricorre invece alla mastoplastica riduttiva, quando c’è la necessità di ridurre la mammella troppo voluminosa e riportarla ad una grandezza o dimensione più gradevole e proporzionata, rimuovendo la cute, parte della ghiandola o il grasso in eccesso.

Per avere un décolleté più attraente, puoi rifare il seno a Bergamo, e affidarti alla professionalità del Dottor Massimo Maspero.

Rifare il seno a Bergamo: non vedrai più lo specchio come il tuo peggiore nemico!

Durante la prima visita per rifare il seno a Bergamo, effettua un colloquio con la paziente per illustrare il procedimento chirurgico nei particolari, e spiegare gli accorgimenti da seguire nel post-operatorio.

L’intervento viene effettuato in Clinica e precede una notte di degenza. Nella settimana successiva all’intervento, alla paziente viene prescritto un reggiseno elastico che tiene il seno in posizione. Le pazienti riprendono un’ attività lavorativa (non manuale) dopo 7 giorni, l’ attività fisica dopo  2-3 settimane.

In ogni caso, il Dott. Maspero e il suo staff ti seguiranno dalla prima visita, all’intervento e fino ai controlli post-operatori.