RIFARE IL SENO MILANO

Se desideri rifare il seno a Milano, puoi affidarti alle cure e alla professionalità del Dottor Massimo Maspero

Rifare il seno a Milano: in cosa consiste l’intervento

Per regalarti un decolleté più prosperoso e bello, è possibile sottoporsi a un intervento di mastoplastica, additiva o riduttiva, a seconda delle tue necessità. Se sei interessata a rifare il seno a Milano puoi affidarti alle cure e alla professionalità del Chirurgo Plastico Dottor Massimo Maspero.

Il chirurgo plastico Massimo Maspero, specializzato alla facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’Università Statale di Milano, ha conseguito negli anni grande preparazione e competenza, avendo cura di monitorare le proprie pazienti, prima, durante e dopo l’intervento.

Rifare il seno a Milano in modo naturale oggi si può, grazie all’utilizzo di protesi al silicone all’avanguardia assolutamente compatibili con l’organismo, che permettono di donare volume e tono ad un seno cadente, dovuto a diete restrittive o malformazioni di tipo genetico. Le protesi anatomiche di ultima generazione ti permetteranno di aumentare il seno di varie taglie, e modificarne la forma per donare armonia a tutta la fisionomia.

La protesi viene posizionata sotto la ghiandola mammaria o sotto il muscolo pettorale. L’incisione preferita è quella intorno all’areola, che nasconde al massimo la cicatrice, perché posizionata nel passaggio di colore tra l’areola, più scura, e la cute, più chiara.
In altri casi, a seconda della struttura fisica della paziente, può essere praticata l’incisione al solco sotto-mammario. La cicatrice che rimarrà sarà comunque poco visibile.

Per regalarti una scollatura più attraente, puoi sottoporti alla mastoplastica additiva: se desideri rifare il seno a Milano affidati alla professionalità del Dottor Massimo Maspero.

Rifare il seno a Milano in modo naturale? Si può, grazie all’utilizzo di protesi al silicone all’avanguardia

Dopo un primo colloquio con la paziente, si valuta la tipologia di intervento da effettuare, e la forma di protesi da innestare. Alla paziente verrà illustrato il procedimento chirurgico dettagliatamente. Una equipe di medici specializzati, sempre seguita dal dottor Maspero, effettuerà tutti gli accertamenti clinici e un check up completo, efficaci per ottenere un quadro della situazione medica e proseguire con sicurezza allo svolgimento dell’intervento.

L’operazione per rifare il seno a Milano dura dai 40 ai 60 minuti ed avviene in sedazione anestesiologica assistita. Il chirurgo plastico praticherà un’incisione nel solco sotto-mammario o nel bordo inferiore dell’areola, dove la piccola cicatrice sarà poco visibile. Si procede così all’applicazione delle protesi al di sotto della ghiandola mammaria o del muscolo pettorale. All’intervento segue una notte di degenza in ospedale.

Per la settimana successiva all’operazione, la paziente dovrà indossare uno speciale reggiseno elastico per mantenere il seno nella corretta posizione, garantendo così il fissaggio della protesi.

La ripresa dell’attività lavorativa può avvenire dopo una settimana, mentre l’attività fisica dopo 15-20 giorni.