RIFARE IL SENO NOVARA

Per rifare il seno a Novara scegli la clinica dove opera il dott. Maspero, Chirurgo Plastico ed Estetico con esperienza trentennale

Sono sempre più numerose le persone che, negli ultimi anni, ricorrono agli interventi di mastoplastica: tale operazione, infatti, agisce indirettamente anche sulla psiche della donna rendendola più sicura di se stessa e regalando benefici alla propria autostima.

Rifare il seno a Novara: tipologia di intervento.

Il Chirurgo Plastico ed Estetico garantisce che, rifare il seno presso la sua clinica a Novara, rappresenta un intervento a basso rischio ma con risultati ottimi. Le protesi utilizzate sono di tipo rugoso, le quali permettono un risultato molto naturale che non lascia il seno duro.

Tale impianto viene effettuato attraverso un’apertura praticata nella zona periareolare, in modo tale che una volta cicatrizzata risulti quasi completamente invisibile o comunque nascosta dal costume o dal reggiseno. Solo in alcuni casi specifici il taglio viene effettuato nel solco mammario, in questo caso sarà la piega stessa a nascondere il segno.

Per rifare il seno a Novara affidati alla prestigiosa clinica del Dottor Massimo Maspero, il quale con i suoi trent’anni di esperienza nella chirurgia plastica esercitati in ospedali rinomati in tutto il mondo, è in grado di consigliare ed eseguire l’intervento che meglio si addice ad ogni singola e personale situazione fisica.

Degenza e decorso post-operatorio dell’intervento di mastoplastica

Rifare il seno a Novara, nella clinica di Massimo Maspero, presenta un indiscutibile vantaggio che non deve essere sottovalutato: oltre alle migliori tecnologie mediche utilizzate per l’intervento, è possibile usufruire di controlli specifici nel post-operatorio, indispensabili per una corretta medicazione della ferita.

L’operazione di mastoplastica, prevede una notte di degenza, richiede alcune semplici accortezze come la limitazione dei movimenti per una ventina di giorni e la rimozione dei punti di sutura. Questi ultimi vengono rimossi, dal personale competente e certificato della clinica, dopo circa una settimana dall’intervento.