RIFARSI IL NASO A MILANO

A Milano il miglior chirurgo per rifarsi il naso è il Dott. Massimo Maspero, che opera da oltre 30 anni. Prenota un consulto medico.

Rifarsi il naso per riacquistare sicurezza

Il naso è un organo che per la sua posizione centrale è sempre in mostra e, se presenta una gobba o è aquilino, può farci diventare insicuri e a disagio con le altre persone. Per risolvere questo problema la soluzione più efficace è sottoporsi a un intervento di rinoplastica che deve essere fatta da un esperto. Per rifarsi il naso a Milano e operazioni di rinoplastica Monza, il miglior chirurgo plastico è il dott. Maspero.

Chi decide di rifarsi il naso a Milano troverà l’esperienza del Dott. Maspero pronto a soddisfare le esigenze di ogni suo cliente, modellando ogni naso per essere in armonia con il viso.

Rifarsi il naso a Milano: tecnica e durata dell’intervento

LA TECNICA

Da qualche anno il Dott. Maspero utilizza una nuova tecnica per la rinoplastica chiamata “open” che consiste nell’effettuare una piccola incisione della cute del sotto setto nasale che permette, rispetto alla rinoplastica tradizionale, di avere una visione diretta del setto nasale e delle cartilagini in modo da poter operare modellando il naso nel modo più naturale e accurato possibile.

DURATA E RECUPERO

L’intervento di rinoplastica per rifarsi il naso è di circa due ore e viene effettuato in anestesia generale, in regime di day surgery. Per una settimana il paziente dovrà tenere un archetto rigido sul dorso nasale per tenerlo fermo e proteggerlo. L’attività lavorativa può essere ripresa dopo 2-3 giorni dall’intervento e le eventuali attività di ginnastica e piscina dopo 15-20 giorni.

Rifarsi il naso a Milano: la sicurezza di affidarsi ad un ottimo chirurgo plastico

Il dottor Massimo Maspero laureato in medicina nel 1981, si è specializzato nella chirurgia plastica nel 1986 e da sempre cerca soluzioni innovative per rendere il più naturale possibile le correzioni in viso.

Il percorso professionale del Dottor Maspero lo ha portato a collaborare con le più importanti realtà italiane presenti nell’ambito della chirurgia estetica come l’Ospedale Fatebenefratelli e l’Ospedale San Raffaele-Resnati di Milano, oltre ad aver partecipato numerosi interventi formativi presso importanti strutture ospedaliere in Europa e USA, al fine di offrire ai propri pazienti standard medici tendenti all’eccellenza.