Combattere i segni del tempo
Con l’avanzare dell’età il problema è sempre lo stesso: sul volto iniziano a comparire le prime rughe e macchie della pelle che, inevitabilmente, fanno percepire il tempo che passa. La medicina estetica ha studiato nuovi metodi per combattere i segni del tempo: il trattamento con laser frazionato , finalizzato al ringiovanimento viso, è uno fra questi. Partendo da un’analisi del grado di invecchiamento della pelle definiremo come procedere per attuare il trattamento, raggiungendo l’obiettivo prefissato di avere una cute più tonica e idratata.

Stimolare, idratare, attenuare i segni sul viso
Il trattamento laser consente di ottenere in modo rapido ed efficace il ringiovanimento viso . Attenuare le rughe, stimolare il collagene, aumentare l’idratazione della pelle sono passaggi necessari per ottenere il ringiovanimento viso. Utilizzando un apposito laser viene rispettata la natura dell’epidermide e stimolata la produzione di collagene. Grazie alle diverse frequenze raggiungibili dal laser, si potranno ottenere numerosi effetti: attenuazione delle rughe, riduzione delle pigmentazioni, biostimolazione e azione antibatterica.

Vantaggi e dettagli del trattamento
Numerosi sono i vantaggi nell’utilizzo del trattamento laser per ottenere il ringiovanimento viso:
- Pelle più tonica
- Attenuazione rughe su tutto il viso, in particolare fronte, occhi e bocca
- Stimolazione naturale del collagene e dell’idratazione della pelle
- Ripresa post trattamento semplice e veloce
Il trattamento laser è poco invasivo, di rapida esecuzione, scarso dolore, talora solo un sopportabile senso di calore. Unica precauzione: evitare l’ esposizione solare prima e dopo il trattamento.
