Vuoi sottoporti a trapianto con tecnica FUSS Monza?

Per risolvere i problemi di diradamento e perdita dei capelli, la clinica del dottor Maspero utilizza tecniche sicure ed efficaci come la tecnica FUSS Monza, eseguita da un team di esperti.

Curare la calvizie

I problemi che riguardano la caduta dei capelli possono interessare molti individui. Il dottor Massimo Maspero, chirurgo estetico dall’esperienza ventennale, esegue trapianti con tecnica FUSS e FUE Monza e trattamento prp. L’utilizzo delle più avanzate tecniche di rinfoltimento, permette ai pazienti di risolvere gli inestetismi della calvizie con operazioni sicure e poco invasive, dai risultati naturali e duraturi.

Metodi collaudati ed efficaci

La tecnica FUSS Monza è l’ideale per rimediare a perdite di capelli estese. Si tratta di un intervento che necessita di un lavoro di squadra sotto la guida di un chirurgo esperto come il dottor Maspero. Nella tecnica FUSS si preleva una striscia di cuoio capelluto dalla regione occipitale, si frammenta con cura la striscia la microscopio fino ai singoli bulbi piliferi e si trapiantano i bulbi stessi nelle zone diradate e calve anteriori.

Perchè un intervento chirurgico

L’ intervento chirurgico di autotrapianto consente una crescita dei capelli naturale e duratura. Si effettua in anestesia locale con assistenza anestesiologica, e con degenza in Day Hospital La durata dell’ intervento è di circa 3 ore. Si torna in pochi giorni alla normale vita sociale e lavorativa.