CHIRURGIA PLASTICA AL NASO MILANO

A Milano scegli l’esperienza consolidata in chirurgia plastica al naso del dott. Massimo Maspero.
Prenota ora un consulto medico.

Chirurgia plastica al naso: perché fare l’intervento

La chirurgia plastica al naso è il modo più comune per definire ciò che in ambito medico è conosciuto come “rinoplastica”. Tale intervento ha una doppia valenza:

  • viene realizzato, in base al difetto estetico e al tipo di correzione richiesta dal paziente al fine di ottenere i migliori risultati estetici, dando armonia ed equilibrio ai tratti somatici del volto
  • è uno dei trattamenti maggiormente efficienti per contrastare numerose problematiche respiratorie

Chirurgia plastica al naso a Milano: caratteristiche dell’intervento

Auspicare un viso dai lineamenti regolari, un aspetto migliore e quindi l’aumento della propria sicurezza e autostima in pubblico è sicuramente un desiderio molto diffuso e comprensibile per ogni persona. Per ottenere un ottimo risultato è molto importante rivolgersi a un medico chirurgo dalla consolidata esperienza. In questo campo a Milano, uno dei più rinomati professionisti in chirurgia plastica al naso è il dott. Massimo Maspero.

icon
LA TECNICA

Gli interventi di chirurgia plastica al naso effettuati a Milano dal Dottor Maspero vengono eseguiti utilizzando la tecnica di “rinoplastica open”. Durante l’intervento viene effettuata una piccola incisione nella cute del sotto setto che permette di avere una visione diretta di ossa e cartilagini. L’intervento ha una durata di circa due ore.

IL RECUPERO

Il ricovero in caso di chirurgia plastica del naso a Milano prevede tempistiche estremamente celeri: l’intervento avviene solitamente in day surgery ed è possibile riprendere le attività entro 3-7 giorni, a seconda del soggetto. Per quanto riguarda l’attività sportiva i tempi si dilatano sino a tre settimane in merito alle indicazioni fornite dal chirurgo durante le medicazioni post operatorie.

La sicurezza di affidarsi ad un ottimo chirurgo plastico a Milano

Il Dottor Massimo Maspero, grazie alla sua trentennale esperienza in questo campo, è uno dei principali interpreti della chirurgia plastica al naso a Milano.

Il percorso professionale del Dottor Maspero lo ha portato a collaborare con le più importanti realtà italiane presenti nell’ambito della chirurgia estetica come l’Ospedale Fatebenefratelli e l’Ospedale San Raffaele-Resnati di Milano, oltre ad aver partecipato numerosi interventi formativi presso importanti strutture ospedaliere in Europa e USA, al fine di offrire ai propri pazienti standard medici tendenti all’eccellenza.