EPILAZIONE LASER MILANO

Prenota la tua seduta di epilazione laser a Milano e di’ addio ai peli superflui!

Per dire addio in modo definitivo ai peli superflui la soluzione è l’epilazione laser Milano. Il Dott. Maspero, che da 30 anni esercita la professione ed è specialista in chirurgia plastica estetica e tecnologia laser, mette a disposizione capacità e strumenti all’avanguardia per dare a tutti l’aspetto desiderato.

Cos’è l’epilazione laser

L’epilazione laser Milano è un trattamento estetico sempre più richiesto da uomini e donne che vogliono risolvere definitivamente il problema dei peli superflui. Grazie al potere della luce, con la depilazione laser definitiva si va ad indebolire il bulbo pilifero; di conseguenza i peli inizialmente ricrescono più deboli e successivamente tendono a sparire.

Obiettivi e zone trattate

L’obiettivo dell’epilazione laser a Milano è eliminare gli antiestetici peli dalle zone più esposte. Questa tecnica può essere usata su gambe, braccia, ascelle e inguine. Grazie alla particolare esperienza del Dott. Massimo Maspero è possibile usare questa tecnica anche sul viso, ciò perché essendo selettiva permette di distruggere il follicolo senza riscaldare eccessivamente la pelle. Dopo il trattamento di epilazione laser Milano i peli cadranno da soli.

Come funziona l’epilazione laser a Milano

Il manipolo emana una luce la cui lunghezza d’onda viene calibrata in base alle caratteristiche dei peli della singola persona. I migliori effetti si hanno quando vi è una notevole differenza cromatica tra il pelo e il colore della pelle. Nonostante questa “preferenza” è possibile tarare la macchina anche per le esigenze di chi ha peli chiari, quindi se rientri in tale casistica puoi comunque dire addio ai peli superflui.

Per avere una riduzione significativa dei peli dovrai sottoporti a tre sedute, distanziate ognuna di 40-60 giorni l’una dall’altra. In questo modo grazie alla termolisi selettiva sarà possibile avere una pelle liscia in breve tempo.

Dopo le sedute è consigliato astenersi dall’esposizione solare per circa una settimana, per evitare la comparsa di macchie; a parte questa piccola precauzione non sono presenti particolari controindicazioni.