Hai scelto di curarti con la tecnologia laser acne viso?

Rivolgiti al Dott. Massimo Maspero, esperto nell’utilizzo di laser acne viso, in grado di rimuovere i fastidiosi inestetismi della pelle in poche sedute di terapia non invasiva. I pazienti vengono seguiti personalmente e in tutta sicurezza in ogni fase, dalla visita iniziale al trattamento, ai controlli successivi.

La tecnologia laser per l’acne

Moltissimi inestetismi presenti su ogni parte del corpo possono essere trattati con tecnologie e strumenti all’avanguardia. Uno di questi è certamente il laser acne viso, importantissimo per ridurre gli esiti cicatriziali lasciati dall’acne. I trattamenti del Dott. Maspero permettono di conferire tono ed elasticità alla pelle e sono capaci di alleviare i segni di cicatrici lasciate dall’acne con scomparsa delle lesioni più superficiali e attenuazione di quelle più profonde.

In che cosa consiste

La tecnica utilizzata per il trattamento laser acne viso è quella del laser Erbium Glass frazionato per i casi di lieve-media gravità. Nei casi più impegnativi si preferisce il laser CO2 frazionato. Il raggio del laser colpisce in modo frazionale la pelle andando ad agire in profondità laddove la cute è più danneggiata stimolando la produzione di nuovo collagene.

Informazioni utili

Nei casi più impegnativi il laser per l’acne del viso può richiedere più sedute.
Il trattamento non è doloroso né invasivo. Le sedute sono distanziate di due mesi tra loro. E’ importante non esporsi al sole nelle settimane successive o utilizzare una crema solare ad alto fattore di protezione.