Vuoi avere maggiori informazioni riguardo il laser frazionato viso?

Il laser frazionato viso è un trattamento per ringiovanire la pelle. Si tratta di una procedura medica, di natura estetica, che agisce sugli strati della pelle e serve per eliminare le cicatrici e le rughe. Contatta il Dott. Maspero per concordare una visita preliminare e il trattamento corretto per te.

Utilizzo del laser frazionato

Il laser frazionato viso emette un raggio che penetra nella pelle fino al derma sotto forma di centinaia di colonne termiche, piccole ferite microscopiche circondate dal tessuto sano. Questa modalità è in grado di promuovere una rapida guarigione ed un’alta produzione di collagene elastico che sostituisce il collagene fibroso proprio delle cicatrici da acne. In questo modo le irregolarità cutanee più evidenti si riducono, mentre le più lievi scompaiono.

Affidarsi all’esperienza

Prima di iniziare il trattamento vascolare o contro le rughe con il laser frazionato viso, è essenziale una valutazione medica per determinare se è necessaria una precedente preparazione della pelle con prodotti topici specifici. Il Dott. Maspero determinerà anche quali prodotti cosmetici e non cosmetici possono essere utilizzati i giorni prima del trattamento.

Sedute necessarie e risultati

Il numero di sessioni dipenderà dal grado delle lesioni. Nella maggior parte dei casi sono necessarie da 1 a 3 sessioni. Più profonde sono le cicatrici, maggiori sono le sessioni di trattamento necessarie. Il laser frazionato fornisce risultati migliori rispetto a quelli ottenuti con i laser tradizionali e può essere utilizzato nei trattamenti per il viso, il collo e le mani. Grazie a questo, le rughe, i capillari, le macchie e le cicatrici sono ridotte notevolmente con un risultato naturale e un effetto ringiovanimento.