Cerchi un trattamento laser per capillari viso sicuro ed efficace?

Rivolgiti al Dott. Massimo Maspero, medico chirurgo specialista nel trattamento degli inestetismi cutanei con tecnologia laser. Saprà consigliarti le operazioni laser per capillari viso necessarie ed indicarti le cure corrette da seguire per una cura efficace e duratura nel tempo

Capillari dilatati: un inestetismo fastidioso

I capillari sul viso possono risultare fastidiosi soprattutto quando sono dilatati ed evidenti. L’eccessiva dilatazione dei vasi sanguigni sotto la pelle causa la formazione di antiestetiche striature rossastre e diramate (teleangectasie), che possono essere più o meno estese e che in genere si concentrano sulle guance, sulla fronte e sul naso. Parliamo di un inestetismo abbastanza comune soprattutto tra le donne e gli uomini che si espongono al sole,o a frequenti sbalzi di temperatura (teleangectasie) e che può essere trattato specificamente con l’utilizzo del laser per capillari viso, un metodo semplice e molto efficace.

La tecnologia laser per i capillari

La tecnologia laser per capillari viso è un trattamento estetico che mediante il raggio laser permette di eliminare le teleangectasie con un meccanismo di termolisi selettiva. Il laser agisce senza danneggiare la pelle circostante, intervenendo quindi in modo mirato ed efficace solo sull’inestetismo. Per ottenere un migliore risultato è necessario sottoporsi ad una serie di sedute (di solito 2-3)con variazioni dovute alla situazione del paziente e a sue esigenze specifiche.

I risultati della tecnologia laser

La tecnologia laser frazionato per i capillari del viso non è dolorosa, solo un lieve fastidio durante il trattamento. Successivamente comparirà un modesto rossore nella zona e un leggero gonfiore, destinato a riassorbirsi rapidamente. Nei giorni successivi la situazione andrà migliorando, e in poche settimane si sarà completamente guariti e si potranno valutare i risultati della terapia laser. L’aspettativa di successo del trattamento laser per i capillari dilatati è molto alta, fino al 70-90% dei capillari dilatati vengono migliorati dopo una o più sedute.