Trattamento per le teleangectasie
Le telangiectasie sono comuni anomalie vascolari superficiali (i cosiddetti “capillari”) e sono una fonte di disagio per il paziente. Le telangiectasie arti inferiori sono spesso i segni di una anomalia venosa cronica, in presenza o assenza di sintomi. Questo inestetismo può essere trattato senza lasciare segni visibili grazie alla tecnologia laser, una vera innovazione nel campo della chirurgia estetica.

Le cure specifiche
La scleroterapia è indicata per il trattamento delle vene superficiali delle gambe e, se effettuata da profondità a superficie e dalle vene più grandi alle più piccole, in molti casi si può avere successo. Se le lesioni sono più superficiali e di colore rosso allora è di prima scelta il trattamento laser.

Professionalità ed esperienza
Il Dott. Massimo Maspero da molti anni si occupa di tecnologia laser per il trattamento delle teleangectasie (capillari) degli arti inferiori.
Si ottengono risultati evidenti con poche sedute di trattamento, prescrivendo poi al paziente alcuni accorgimenti indispensabili per ottimizzare i risultati ed evitare le recidive.
Contattaci per richiedere una valutazione clinica preliminare ed avere indicazioni specifiche sul trattamento da effettuare.