Hai bisogno di sottoporti a trattamenti laser per capillari?

Scegli solo i migliori professionisti in chirurgia e medicina estetica con il Dott. Maspero per trattamenti laser per capillari: specialista nel settore da oltre 30 anni, opera con tecnologie laser di ultima generazione e risultati ottimali in poche sedute.

Curarsi con il laser per capillari

Al giorno d’oggi, grazie agli strumenti professionali all’avanguardia e alla continua ricerca in campo medico ed estetico, è possibile curare e risolvere moltissimi problemi ed inestetismi della pelle. La tecnologia laser è di prima scelta nel trattamento rapido e incruento dei capillari di visogambe in grado di migliorare l’aspetto della zona trattata con poche sedute e semplici accorgimenti post-trattamento.

In che cosa consiste il trattamento

Lo strumento utilizzato per rimuovere i capillari è un laser vascolare a Diodi molto efficace sia sul viso che sugli arti inferiori. Agisce con un meccanismo di termolisi selettiva. I risultati sono evidenti già dalla prima seduta specie sul viso. Sugli arti inferiori occorrono di solito da 2 a 4 sedute, intervallate di 2 mesi circa tra loro.

Affidarsi ad un professionista

Se si è decisi a sottoporsi a trattamenti con il laser vascolare è importante rivolgersi solo a professionisti specializzati in questa tecnica e con esperienza nel settore della chirurgia estetica. Il Dott. Massimo Maspero, con oltre 30 anni di specializzazione in medicina e chirurgia estetica offre la sua esperienza nel trattamento di lesioni vascolari con tecnologia laser e segue il paziente in ogni fase del trattamento.