TRAPIANTO DI CAPELLI FUE A MILANO

Il Dott. Maspero esegue il trapianto di capelli con tecnica fue a Milano. Prenota un consulto medico.

La calvizie è un problema che affligge sempre più persone e può essere causata da molteplici fattori. Se si decide di sottoporsi ad un intervento di trapianto di capelli, bisogna scegliere con cura il medico chirurgo a cui affidarsi per ottenere un eccellente risultato. Le tecniche di trapianto sono differenti, ma se si soffre di una calvizie non avanzata, il metodo utilizzato a Milano è quello di trapianto di capelli FUE. Per questo è necessario affidarsi a un vero specialista, un qualcuno che svolga il proprio lavoro con la massima professionalità.

Se si cerca un vero esperto del settore a Milano non si può non rivolgersi al Chirurgo Plastico Dott. Massimo Maspero, specializzato in chirurgia estetica, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università Statale di Milano con il massimo dei voti.

Il dott. Maspero effettua interventi chirurgici di trapianto di capelli utilizzando la tecnica FUE a Milano.

Il Dott. Maspero effettua interventi chirurgici di trapianto di capelli utilizzando la tecnica FUE a Milano. Grazie a questa particolare tecnica di trapianto di capelli, il medico preleva ad una ad una le unità follicolari dalla superficie cutanea della regione occipitale. Gli innesti vengono poi trapiantati immediatamente nella regione da infoltire. L’intervento di trapianto di capelli FUE a Milano richiede all’incirca 3 ore, la degenza in Day Hospital e l’anestesia locale nella zona occipitale. Il recupero è di 2-3 giorni per tornare all’attività lavorativa e di 15 giorni per tornare all’attività fisica. L’operazione non lascia alcuna cicatrice.

Il trapianto di capelli con tecnica FUE è indicato per diradamenti di lieve o media entità in soggetti di giovane età.

DURATA INTERVENTO

Circa 3 ore

icon
ANESTESIA

Locale, degenza day hospital

RECUPERO

2-3 gg per l’attività lavorativa
15 gg per l’attività fisica

La sicurezza di affidarsi ad un ottimo chirurgo a Milano

Il Dottor Massimo Maspero, grazie alla sua ventennale esperienza nei trapianti di capelli, è uno dei migliori chirurghi a Milano.

Il percorso professionale del Dottor Maspero lo ha portato a collaborare con le più importanti realtà italiane presenti nell’ambito della chirurgia estetica come l’Ospedale Fatebenefratelli e l’Ospedale San Raffaele-Resnati di Milano, oltre ad aver partecipato numerosi interventi formativi presso importanti strutture ospedaliere in Europa e USA, al fine di offrire ai propri pazienti standard medici tendenti all’eccellenza.