MASTOPLASTICA ADDITIVA BERGAMO

Per la tua mastoplastica additiva a Bergamo, puoi affidarti all'esperienza e alla professionalità del Dottor Massimo Maspero

Mastoplastica additiva a Bergamo

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica che ha come scopo l’ingrandimento del seno, o la correzione di particolari inestetismi tramite l’utilizzo di protesi costituite da silicone.
Negli ultimi anni questa tipologia di intervento ha registrato un grande incremento di richieste, diventando per le pazienti senza particolari patologie, un’operazione semplice e a bassissimo rischio.

Per la tua mastoplastica additiva a Bergamo, puoi rivolgerti al Dottor Massimo Maspero, che si occupa di Chirurgia Plastica da oltre trent’anni.

Il Dottor Maspero, non è solo un chirurgo plastico molto preparato, ma è in grado di mettere a proprio agio le pazienti con grande professionalità e preparazione. Il Medico Chirurgo collabora con uno staff altamente qualificato, che per rifare il seno interviene con tecniche innovative e utilizzando i materiali più sicuri.

Per la tua mastoplastica additiva a Bergamo, puoi rivolgerti al Dottor Massimo Maspero: professionalità e serietà al tuo servizio.

Per regalarti un décolleté più attraente e prosperoso, puoi sottoporti all’intervento di mastoplastica additiva a Bergamo

Se desideri riacquistare fiducia riguardo al tuo aspetto fisico, puoi sottoporti all’intervento di mastoplastica additiva a Bergamo: rivolgiti senza pensieri ad un esperto del settore, il dottore e chirurgo plastico Massimo Maspero.
Il dottor Maspero segue personalmente ogni paziente, attraverso tutte le fasi di questo intervento.
La mastoplastica additiva è diventata ormai minimamente invasiva e prevede un’incisione intorno all’areola o nel solco sotto-mammario di circa 6-7 centimetri. A guarigione avvenuta, l’inserimento delle protesi comporterà solamente una piccola cicatrice.
Dopo l’operazione, la paziente viene solitamente dimessa di solito dopo una notte di degenza. Nella prima settimana la paziente dovrà indossare un reggiseno speciale per sostenere il seno. Le attività lavorative possono essere riprese dopo 7 giorni, quelle sportive dopo circa 2-3 settimane.